Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Capelli privi di forza? Prova Bioscalin® Signal Revolution

Quanta importanza dai ai tuoi capelli? Uomini e donne li mettono quasi al primo posto nella scala delle priorità beauty, sono un po' un biglietto da visita, danno sicurezza e ti cambiano completamente l'aspetto.
Quanti ci tieni veramente? Spesso ci ritroviamo a non fare abbastanza per loro e a trascurarli e così come un boomerang ci tornano indietro le conseguenze. 



In che situazione si trova la tua chioma? Non serve guardare la propria immagine allo specchio, ciascuno di noi sa già la risposta...Ti senti in colpa e vorresti rimediare? Io ti consiglio un'innovazione che arriva dalla Ricerca Giuliani: Bioscalin® Signal Revolution Trattamenti Fibra Capillare, una linea studiata per donare nuova vita ai capelli non troppo in forma. 
Quando i capelli sono sfibrati e il fusto capillare si assottiglia è ora di intervenire a livello di fibra capillare, non solo a livello del bulbo. Il Ricostruttivo Concentrato e il Rigenerante Notte sono i due nuovi trattamenti della linea Bioscalin® Signal Revolution che fanno al tuo caso.
Come agiscono?
Il Bioscalin® Signal Revolution Ricostruttivo Concentrato ripara la fibra in profondità grazie al complesso B-cheratinico e intanto un mix di sostanze funzionali agisce anche all’esterno per richiudere le cuticole. Le antiestetiche doppie punte sembra via via diminuire, la struttura capillare appare più forte e la chioma pettinabile e più bella. Test strumentali parlano di un aumento del 53% della resistenza alla rottura e dell’elasticità del capello, e di cuticole ricostruite fino a 6 volte. Risultati molto interessanti e che spingono a ben sperare. 
Il Bioscalin® Signal Revolution Rigenerante Notte, invece, va a completare l'altro trattamento ed è ottimo per riparare e rivitalizzare i capelli opachi e sfibrati. Un complesso lipidico ripara lo strato cuticolare più interno, mentre all'esterno agiscono l’Acido Glicolico ed altre sostanze avvolgenti per proteggere i capelli dalle aggressioni di fattori esterni. 
Di notte i capelli sono in grado di recepire meglio le sostante e la tecnologia di rilascio OverNight Repair, come dimostrato da test strumentali agisce efficacemente sia all'interno, sia all'esterno. 
L'azione di Bioscalin® Signal Revolution Rigenerante Notte mostra già dopo il primo trattamento una chioma più disciplinata, brillante e  (+89%) con effetti riparatori che durano per oltre 5 shampoo.
Ti incuriosisce questa novità? A me tantissimo, potrebbe risultare una valida mossa prima dell'estate!





This post first appeared on Impossibile Fermare I Battiti..., please read the originial post: here

Share the post

Capelli privi di forza? Prova Bioscalin® Signal Revolution

×

Subscribe to Impossibile Fermare I Battiti...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×