Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

RockYourStyle - Vi presento il mio JLDSummerkit by Jeans Louis David

Jean Louis David per questa estate punta tutto sulla versatilità. Rock è sexy e allora #RockyourStyle è il nuovo imperativo. Esaltare la bellezza della donna nelle sue 50 e più sfumature di bellezza è un gioco da ragazzi per il team di JLD. Di giorno lolita e di sera biker, un taglio morbido anni '70, un hairstyle grafico anni '80 o un selvaggio mood anni '90.

La chioma che interpreta il proprio stato d'animo, si incontra con giochi di luce e tecniche nuove che esaltano volumi e colorazioni. Il capello corto grintoso ed elegante si ritaglia un posto importante nella top 3 degli hairstyles, il carrè in versione Hippy Seventies, scalato e strutturato e un carré corto, corto e dall'animo più rock.
Io che sono amante incondizionata del capello lungo mi concedo spesso un girly style, da quando è nato il servizio non posso che apprezzarlo. Senza prendere appuntamento, ti presenti e ti concedi 15 minuti di relax e un acconciatura da sfoderare per l'evento o l'occasione importante. 
Qui ero al Centro Commerciale Auchan Casal Bertone dove è presente uno dei saloni di JLD, che tra l'altro se siete su Roma vi consiglio.
Ma quali sono le novità per il girlystyle?
Le novità sono due: Rock and Braid e un gioco di trecce "Antica Roma."

La prima proposta è perfetta per capelli semi-lunghi, vengono realizzate treccie su una linea orizzontale, si crea tanto movimento e un finto effetto spettinato e imperfetto.
La seconda proposta prevede una cotonatura e un raccolto a conghiglia con le lunghezze sciolte che mostrano trecce e torciglioni di ampiezze diverse...Inutile dirvi che questa seconda opzione è quella che fa per me.
Ed ora che le tante attese vacanze al mare si avvicinano anche per me, ecco che vi svelo la mia hair care routine, quella che mi eviterà la distruzione delle lunghezze causa sole e salsedine. Sono tre i prodotti che metto in valigia e sono una sicurezza: 

1. Un bagno di idratazione, delicato e leggero della linea OIL THERAPY Urban Care, a base di olio di Argan, di Jojoba e di Dattero del Deserto. Ideale dopo una giornata di mare, purifica la cute, nutre in profondità la fibra del capello e ne preserva la sua elasticità e luminosità.

2. La Maschera COLOR THERAPY 10 in 1 Urban Care, senza risciacquo da applicare durante l'esposizione al sole, ogni 2-3 ore e dopo ogni bagno per tutelare la chioma dalle aggressioni degli agenti atmosferici. E' un toccasana per i capelli, uno di quei prodotti che non lascerei mai e poi mai a casa, è in grado di valorizzare i riflessi e regalare morbidezza alle lunghezze. Ottimo anche come prodotto post - asciugatura. 

3. La BRUSH CREAM Urban Style, un prodotto che migliora la pettinabilità del capello, rimpolpandolo e preparandolo ad ogni styling. 
E i vostri capelli di cosa hanno bisogno? Un nuovo taglio, un nuovo colore o solo un po' di coccole?


This post first appeared on Impossibile Fermare I Battiti..., please read the originial post: here

Share the post

RockYourStyle - Vi presento il mio JLDSummerkit by Jeans Louis David

×

Subscribe to Impossibile Fermare I Battiti...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×