Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Accessorize: un abito bianco per l'estate

D’estate sono per il bianco, per il colore che illumina l’alba e mi mette di buonumore, sono per gli accessori colorati, per l’oro che impreziosisce lo stile e per una borsa di paglia, capiente tanto da raccogliere tutti i miei sogni. Tra i miei outfit di punta, quando mi sveglio felice e voglio prendere a morsi il mondo, c’è questo total look Accessorize
Un abito bianco, candido e puro, un tessuto impalpabile e fresco, un modello che parla di libertà e di romanticismo e uno scollo femminile che mette in mostra le spalle. Questo vestito, 100 % viscosa all'esterno, con fodera 100% in cotone è quello che ci vuole per affrontare il caldo torrido di questi giorni, ti veste in un istante e lascia che il sole baci la tua pelle.
Mi è piaciuto da subito, adoro gli off shoulder dress e questo è della lunghezza e dell'ampiezza giusta e poi è rifinito e prezioso; la parte dello scollo è tutta ricamata e decorata con mini rombi specchiati che riflettono la luce e illuminano il volto.

Per un tocco di estate in più, la collana dorata con perline arcobaleno è quello che ci vuole, un po' di colore e tanto stile, perfetta da abbinare a qualsiasi look.
Immancabile è la borsa di paglia, comoda e a portata di donna. Pon pon colorati per rendere più frizzante l'outfit ed un messaggio: "Take me to Paradise", niente di più romantico, niente di più desiderabile.
E gironzolando tra le sfumature dell'alba mi sono sentita un po' come nelle fiabe, ero sola ed avevo un immenso reame tutto per me. Fiori colorati e fili d'oro circondavano i miei sogni.

Bella l'estate...oh sì, la mia stagione preferita.
E l'estate è anche la stagione dei saldi, voi vi siete regalate un po' di shopping? Questo total look lo trovate in super saldo da Accessorize, se siete amanti della praticità, ma non rinunciate allo stile, vi assicuro che fa per voi.
 Thank’s to Claudia Frijio Photographer
Total Look: Accessorize


This post first appeared on Impossibile Fermare I Battiti..., please read the originial post: here

Share the post

Accessorize: un abito bianco per l'estate

×

Subscribe to Impossibile Fermare I Battiti...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×