Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Premura, pazienza e.. Chiacchiere tra donne per superare quei giorni del mese!

Succede ogni volta che si intavola una discussione. L'uomo quando ti vede nervosa fa sempre 2+2: "Ok, ok, ho capito... Hai le tue cose!" 




Sembra quasi fargli comodo, si scrolla di dosso le sue colpe e le addossa a te, anche se, detto tra noi, il più delle volte ci prende. Quando siamo più nervose solitamente è per via del ciclo. Il nervosismo, lo stress, gli sbalzi di umore rientrano in fattori fisiologici, ma argggggh che rabbia. Cari uomini non dovete farcelo notare, ci fate schizzare i nervi tra l'Orsa minore e l'Orsa maggiore. Noi donne lo sappiamo, spesso facciamo fatica a sopportare anche noi stesse, non è vero ragazze? Solo chi è donna può capirlo fino in fondo, ma voi uomini potete aiutarci ad alleviare il nostro malessere generale. Udite, udite, con un po' di premura, pazienza e una dose di dolcezza in più anche in quei giorni potremmo diventare sopportabili... Ad ogni modo bisogna dirlo: non c'è cosa più bella della comprensione tra donne. Adoro quando si fa squadra tra noi, mi piacciono le riunioni tutte al femminile, quelle chiacchiere fitte fitte davanti ad una tisana o ad un nuovo smalto, mi piace quella complicità, quella ricerca di sostegno e quello scambio di informazioni che ci aiutano a vicenda. Argomenti tabù tra noi non ce ne sono, nelle reunion tutte rosa l'unico tabù è quello di non averne ed io impazzisco per questo nostro modo di parlare di tutto. Emozioni, sensazioni, racconti, dettagli, insieme vuotiamo il sacco e poi ci sentiamo meglio, perché la condivisione è un po' una medicina e in quei giorni abbiamo tanto bisogno di stare bene. Relax, momenti tutti per noi, #iononrinuncio a niente, con gli anni ho imparato a volermi più bene e a trovare degli escamotage per non passare le giornate piegata in due dai dolori.


"Non pensarci troppo è una regola che vale", insieme ai consigli della nonna, come quello di mettere una borsa dell'acqua calda sulla pancia o bere delle bevande quasi bollenti: funzionano alla grande per sciogliere i dolori che tutte noi conosciamo bene. Fare tanto sport fa, inoltre, scaricare la tensione e in più ci fa sentire più belle, più in forma. No alla cioccolata, no ai troppi caffè e ai cibi ipercalorici. Sì a bagni rilassanti e a pause di bellezza. Lo shopping? Quello funziona sempre, è un'ottima terapia anche soltanto dare un'occhiata ai nostri e-shop preferiti, senza comprare, magari solo fantasticando. E poi sì alla scelta degli alleati migliori, quelli che ci regalano sollievo e comfort in ogni momento della giornata. Scegliere gli assorbenti più adatti a noi è di certo una mossa vincente, non siamo tutte uguali ed il flusso varia da momento a momento e da giorno a giorno. Confrontarci e consigliarci anche in questo caso è utile a scoprire che esistono alternative. Io dalla notte dei tempi utilizzo i Lines Seta Ultra e non si tratta di un'abitudine, è più che altro una certezza. Lines c'è sempre stato, ed ancora oggi riconosco il prodotto di sempre quello che mi dà sicurezza, rivoluzionato e migliorato.  Per festeggiare il 25esimo anniversario Seta Ultra, da fine maggio il marchio ha inserito delle novità che non posso non apprezzare.  Le ali a forma di farfalla per esempio sono tra i cambiamenti che più mi interessano, tutelano dalle fuoriuscite laterali ed evitano imbarazzi. Anche le barriere protettive hanno un nuovo design e una forma che garantisce il massimo comfort. E poi c'è un ritorno al passato con uno sguardo al futuro il Filtrante Seta con i fori ad imbuto che impediscono al flusso di ritornare su e quindi ci lasciano fresche e pulite.... La tecnologia è cambiata, ma il materiale dello strato superiore mi ricorda molto quello del vecchio Seta Ultra e quindi quando lo indosso sono ancora più tranquilla, perché so che è ancora più sicuro e con le ali più grandi sono certa al 100% di essere tutelata.

Continuo a scegliere #lines perché è una garanzia, riesce a darmi sempre quella sensazione di protezione e freschezza di cui sento il bisogno.Il segreto dei segreti è quello di portare con sé sempre più di una soluzione, tanto Lines di proposte ne ha tantissime, ci sono prodotti adatte a tutte, a seconda del flusso e del giorno più o meno intenso. Credo che in quei giorni lì sia giusto avere tutto sotto controllo, specie quando si esce al mattino e si torna a casa la sera tardi. Sentirsi apposto, fresche e protette è quello di cui abbiamo bisogno... E allora sì, possiamo spaccare il mondo. Voi avete qualche segreto da svelare? Cosa fate per sentirvi al top anche in quei giorni?


This post first appeared on Impossibile Fermare I Battiti..., please read the originial post: here

Share the post

Premura, pazienza e.. Chiacchiere tra donne per superare quei giorni del mese!

×

Subscribe to Impossibile Fermare I Battiti...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×