Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Ivan Iaboni - il made in italy che conquista

La moda è interpretazione, buon gusto e passione. Ivan Iaboni racchiude in sè e nelle sue creazioni tutto questo e molto altro di più. Nonostante la sua giovane età sono anni che calca la scena e fa parlare di sè, d'altronde basta incontrare una delle sue visioni di stoffa per comprenderne il motivo.


Lui ha l'estro e la fantasia in grado di stupire e le sue proposte sono sempre diverse dalla massa, non solo per la sartorialità che le contraddistingue, ma anche per le linee nuove, che ogni collezione è in grado di proporre. Il talento o ce l'hai o non ce l'hai e Ivan Iaboni di certo è nato con questa fortuna, che poi ha, giustamente affinato presso l’ACCADEMIA ALTIERI di Roma. Le sue prime collezioni già nel 2007 conquistano la tv, viene ospitato su reti locali e partecipa ad eventi che, anno dopo anno e collezione dopo collezione lo portano lontano, agli eventi che contano, ai premi importanti. 

Ai suoi abiti iniziano ad avvicinarsi nomi del mondo dello spettacolo che desiderano vestire quello stile così unico e particolare.
Alice Bellagamba ballerina di Amici di Maria de Filippi sceglie Ivan Iaboni, Valerio Scanu in occasione del Festival di Sanremo opta per il rigore sartoriale e poi è la volta di Giorgia, un talento del canto che riconosce ad Ivan la sua abilità e sceglie di indossare per il video Oro Nero uno dei suoi abiti più belli.  s (https://www.youtube.com/watch?v=liff5lvYStA).

I capi del brand Ivan Iaboni dal 2014 si trovano in molti store italiani e non,  ad Anagni, presso il Centro commerciale "Il Casale", si trova, invece, Ivan Iaboni Fashion Store ed ora la mission è quella di aprire uno store a Roma e lanciare il suo sito e-commerce.
Io lo conoscevo già, il suo nome dalle mie parti era già leggenda in tempi non sospetti...ho seguito la sua scalata grazie ai social e non posso che augurargli il meglio. 
Detto ciò continuo a sbirciare sul suo Sito e sogno ad occhi aperti.
Amanti della moda, che mi dite? Vi piacciono le sue creazioni? Io devo ancora trovare qualcosa che non incontra il mio gusto. 


This post first appeared on Impossibile Fermare I Battiti..., please read the originial post: here

Share the post

Ivan Iaboni - il made in italy che conquista

×

Subscribe to Impossibile Fermare I Battiti...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×