Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Sperlari Morbidizie: le caramelle gommose per grandi e piccini

Le Morbidizie sono la metafora perfetta dell'amore. La loro consistenza ricorda un po' la dolcezza di un "Ti Amo" sussurrato all'orecchio. E se proprio vogliamo essere precisi le Morbidizie mix al gusto di liquirizia e frutta, sono la metafora dell'Amore, quello con la A maiuscola.

Come nascono? Da un incontro. Forse il destino, o forse un'intuizione, questo resterà un mistero. Quel che è certo è che un bel giorno la liquirizia incontrò la frutta. Uno scambio di sguardi e subito la fusione. Si legarono per sempre, ma mantennero la loro identità, perchè l'amore è anche questo, è stare insieme senza perdere se stessi. 

Liquirizia e frutta si piacquero a pelle....mmm a zucchero e scelsero di dichiararsi e avvinghiarsi in un morbido abbraccio. Le Morbidizie sono la novità in casa Sperlari, una nuova irresistibile texture, caramelle gommose e golose che deliziano indistintamente il palato di grandi e piccini.

Oltre al gommoso mix al gusto di liquirizia e frutta, che a me piace da morire, sono altre due le versioni da provare, i morbidi fiori al gusto di liquirizia e frutta e i rombi alla liquirizia, ricoperti da cristalli di zucchero. La sola vista mette felicità e voglia di mangiarne tante, anzi no, tantissime.

E poi, non so se già lo sapete, ma nei supermercati queste novità Sperlari si trovano accompagnate da un buono sconto di 0.50€, immediatamente sfruttabile alla cassa... un motivo in più per farne una scorta. Io mi sono lasciata tentare, ho aperto subito il mio pacchetto ed è iniziato un viaggio nella mia infanzia. Le caramelle hanno sempre uno strano modo di farti riassaporare il passato. Un gusto, un marchio o una consistenza e ritorni a quelle domeniche di sole, dove l'unico pensiero era correre a perdi fiato e giocare. Mi ricordo troppo bene questi pic nic con i miei cuginetti, le tovaglie a quadri rossi e bianchi e il laghetto, mi ricordo il pallone che finiva nell'acqua e ci restava per tutta la durata del pranzo e poi mi ricordo il momento del dolce e la distribuzione dei barattolini di vetro con le caramelle. Quello per me,e per noi bambini, era un momento di gioia; per tutta la settimana eravamo appagati, uscivamo da scuola e avevamo il nostro carico di zuccheri, la nostra piccola gioia..
E assaporo questa morbidezza golosa e con la mente sono di nuovo lì. Sperlari c'era, me lo ricordo bene. A quel tempo non esistevano i siti internet, c'era solo un forte passaparola iniziato dal 1950, anno di nascita del marchio, c'era la consapevolezza che quelle caramelle erano tanto buone da doverle consigliare e c'era la condivisione nella forma più pura. Ora Sperlari, invece, ha un sito internet frizzante e innovativo, e consultarlo diventa un must. Un'occhiata ai prodotti e ci si lascia deliziare scegliendo le caramelle da mettere in borsetta, e poi c'è la pagina facebook Sperlari, sempre aggiornata, che rappresenta un buon modo per restare connessi con tutte le novità del marchio.
Che ne dite, queste Morbidizie vi hanno incuriosito o no?


This post first appeared on Impossibile Fermare I Battiti..., please read the originial post: here

Share the post

Sperlari Morbidizie: le caramelle gommose per grandi e piccini

×

Subscribe to Impossibile Fermare I Battiti...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×