Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

T-Brunch: T-Bone Station Trastevere e Ducati Roma

Non un semplice brunch, al T-Bone Station di Trastevere, domenica 26 Marzo l'appuntamento è con il T-Brunch...Chiamiamo le cose con il loro nome, perchè se vi aspettate il posto fi***ttino con stuzzichini-ini-ini, vade retro, non fa per voi. Al T-Bone Station si mangia forte e ve lo dice una che non si fa parlare dietro, che prende e assaggia e che poi, semmai fotografa.
Qualità delle materie prime alle stelle, carne di prima scelta, sfiziosità da leccarsi i baffi, dagli anelli di cipolla alla gastronomia tex-mex, sapori decisi e salse a fiumi e poi lasciatevi un po' di spazio perchè non mancano i dolci ed è roba forte, calorie a gogò grazie alle ricette tipicamente americane. Parlo per sentito dire?! Macchè, non scherziamo!



Ho provato per voi questa vagonata di cose in occasione del T-Brunch per celebrare la nuova relationship tra il locale e la Ducati e badate bene, non è una partnership, questa è proprio una relazione di quelle solide, tipo una love story nata in un giorno X e destinata a durare per sempre. 
L'atmosfera street del locale e il food tipicamente american style si sposano perfettamente con lo stile delle mitiche Scrambler, sogni a due ruote dalle linee "appetitose".
Le Ducati in esposizione stuzzicano la mente, fanno venir voglia di prendere e sfrecciare via con i capelli al vento...E basta addentare un hamburger, o un aletta di pollo sommersa da salsa barbecue per proiettarsi in luoghi lontani, immense distese e strade deserte. E' un viaggio tra gusto e bellezza e il bello è che l'unica fatica è quella che faranno le vostre mandibole.


Insomma, che fate il 26 Marzo? Datemi retta, arruolate una folta accompagnia, evitate di fare colazione e e catapultatevi in Via di Santa Dorotea, 21 (zona Trastevere) per il T-Brunch.
Cliccate qui per partecipare e ricordate che grazie al sodalizio naturale tra T-Bone Station e Ducati Roma, i possessori di una Ducati avranno il 10% di sconto alla cassa, mostrando le chiavi della moto e tutti coloro che scatteranno una foto in compagnia della moto Ducati che si trova in uno dei punti vendita e la condividono con l'hashtag #ScramblerBurger, riceveranno un gadget Ducati.


This post first appeared on Impossibile Fermare I Battiti..., please read the originial post: here

Share the post

T-Brunch: T-Bone Station Trastevere e Ducati Roma

×

Subscribe to Impossibile Fermare I Battiti...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×