Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Incarnato perfetto con 3 prodotti Labo

Esiste un segreto per un incarnato perfetto? Forse sì e forse no. Di certo la skin care routine è fondamentale per regalare alla pelle la giusta idratazione e luminosità. C'è poi un altro step che fa la differenza: scegliere i prodotti giusti per il make up.
Come un vestito, la nostra base trucco, dovrà calzarci a pennello, per questo, dobbiamo scegliere la "taglia" giusta e quindi, per evitare errori, è importante conoscere la nostra pelle, sapere quale colore è più indicato, quale tipologia di prodotto fa per noi, e ultimo, ma non ultimo, come esaltare i nostri tratti. 
"Un fondotinta vale l'altro?" Mai! 
"Basta che sia un correttore?"Anche no!Siamo uniche e dobbiamo rispettare la nostra unicità."Un marchio tanto costoso di sicuro mi farà più bella!"Non è detto, sempre per lo stesso principio, di cui sopra...il valore di un prodotto non sempre è dato dal suo costo, quindi apriamo bene gli occhi e informiamoci ogni volta che desideriamo apportare qualche modifica alla nostra base make up. 
Il nostro viso è un bene prezioso, è il nostro biglietto da visita e dobbiamo coccolarlo più di ogni altra cosa. Di recente le mie attenzioni si sono rivolte verso alcuni prodotti firmati Labo. Il marchio era già di mia conoscenza per quanto riguarda la skin care e questa per me rappresentava già una bella garanzia, on line avevo letto molte review positive e così ho voluto provare.
La Luxury Collection di Labo unisce il desiderio di ogni donna di truccarsi e vedersi più bella, all'esigenza della pelle di essere rispettata e amata in ogni fase della giornata. Il make up non deve essere una maschera che copre i difetti, il make up deve essere una carezza e la novità di Labo racchiude un segreto: la fonte di giovinezza. Ogni prodotto della Luxury Collection, contiene, infatti i 6 acidi ialuronici a diverso peso molecolare che penetrano gli strati cutanei e riempiono rughette e microrilievi...dato che i 30 anni sono ad un passo, non mi lascia indifferente questa composizione.
Per un incarnato perfetto, sono 3 i prodotti che mi sento di consigliare:
1)Fondotinta Illuminante: Mi piace perchè è semplicissimo da stendere sulla pelle e la rende immediatamente compatta e luminosa grazie alla presenza del Boosting Radiance. E' molto idratante, ma non risulta appiccicoso, ha un finisch setoso, e cosa importante la zona T resta impeccabile per ore. Avendo la pelle mista spesso mi ritrovo a combattere con l'orrendo effetto lucido su fronte e mento, con questo fondo, invece, non mi è mai successo. Un buon motivo per amarlo alla follia. E' un prodotto ipoallergenico, Nickel-Cromo-Cobalto Tested. Disponibile in 6 tonalità, io utilizzo la n° 15 Sand.
2)Correttore Fluido illuminante: Da quando passo più della metà del mio tempo davanti ad un pc ho notato le occhiaie e le borse fanno sempre parte di me, ormai ho imparato a conviverci, ma non nego che quando mi trucco, sono sempre lì a cercare di coprirle il più possibile. In base al colore dell'occhiaia esiste il colore perfetto, per esempio le mie tendono al blu, pertanto un arancione è perfetto, ma in linea di massima con una tonalità sul giallo, arancio o pesca andate sul sicuro. 
Per quanto mi riguarda prediligo sempre un tono più scuro, da sfumare poi con il fondotinta per un effetto più naturale. Questo correttore di Labo ha il potere di neutralizzare letteralmente la mia occhiaia, la presenza dei micro riflettenti esalta il colorito e crea dei punti luce. Essendo fluido non appesantisce la zona, la rende luminosa ed idratata...Consiglio vivamente il n° 216 Orange, ma sappiate che il correttore è disponibile in 6 tonalità.
3)Palette Contouring: Di contouring si sente parlare a tutte le ore, è diventato uno degli argomenti preferiti dalle donne, ci sono scuole di pensiero e maniere differenti di intenderlo. Quel che è certo è che un contouring ben fatto valorizza il make up al 100% e se poi in una palette si trovano tutti gli occorrenti ed è anche pratico, ben venga! La n° 21 Light to Medium è la tonalità che ho scelto e con la quale mi sto trovando benissimo, io ho una pelle chiara con sottotono rosato, ma per chi è più mediterranea esiste la versione più scura.



Oltre ad essere delizioso il packaging, la palette è davvero funzionale, è divisa in 3 zone cromatiche, ad ognuna delle quali corrisponde una mission: Scolpire, Definire e Ravvivare. Le tre polveri, essendo morbide e leggere, sono facili da applicare. Io ho seguito lo schema proposto dal marchio, lo trovate nella sezione make up del marchio Labo e devo dire che l'effetto risulta naturale e pieno di vita. Con giochi di luci-ombre e chiari-scuri si agisce sui contorni del volto per renderli perfetti. In linea di massima sulla parte più esterna del volto si utilizza una terra di un tono più scuro, in modo da creare le zone d'ombra. Con una terra più chiara, invece, si enfatizzano le zone da mettere in rilievo. Per dare vitalità al volto di stende, poi, un po' di blush, l'effetto bonne mine è sempre gradito. Dal vivo gli zigomi appiono delineati e i tratti armonizzati...Decisamente un valido alleato da borsetta. E voi, a quale prodotto non rinunciate per ottenere un incarnato perfetto?


This post first appeared on Impossibile Fermare I Battiti..., please read the originial post: here

Share the post

Incarnato perfetto con 3 prodotti Labo

×

Subscribe to Impossibile Fermare I Battiti...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×