Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Treatwell - prenota la tua bellezza in un clic!

La mia bellezza da oggi ha un nuovo alleato, il suo nome è Treatwell e rivoluzionerà anche la tua routine. Di cosa hai bisogno? Piega, massaggio, make up o manicure?



Perchè perdere tempo con chiamate, attese di conferma, orari di appuntamenti difficili da incastrare, se potete fare tutto on line? Eh già, con Treatwell è tutto più facile. Scaricate l'app sul vostro smartphone, oppure andate sul sito, effettuate l'iscrizione e siete pronte per prenotare tutti i trattamenti che desiderate. Selezionate il servizio che vi occorre, inserite la vostra posizione e il sistema vi stilerà la lista dei saloni più vicini, con il relativo prezziario, massima trasparenza ed efficienza. Troverete le recensioni delle clienti e le specifiche dei trattamenti. Decidete giorno e orario e prenotate, scegliendo il metodo di pagamento.Un impegno last minute vi impedisce di usufruire del servizio? Mettetevi in contatto direttamente con il partner e chiedete la possibilità di modificare la prenotazione. Vedrete sarà tutto semplicissimo.


Vi intriga questa novità? Ogni giorno sul sito troverete sconti e promozioni imperdibili, ma io voglio farvi una sorpresa. Vi regalo, un codice sconto che vi permetterà di usufruire di uno sconto di 15 Euro (su una spesa minima di 20 Euro). Inserite RISPLENDIORA al momento dell'acquisto e regalatevi un momento di relax tutto per voi. Vi ricordo che il codice è valido per gli ordini effettuati entro il 28 Febbraio, ma i trattamenti potrete prenotarli anche per i mesi successivi. 

Avete in programma cerimonie o eventi speciali? Approfittatene subito per regalarvi un make up impeccabile e una piega da diva...oppure se avete compleanni alle porte, regalate una Gift Card è di certo cosa gradita. Io e Claudia ci siamo prenotate un bel po' di cosette. Il 23 Febbraio andremo da Stiletto Nail Art per una bella manicure rilassante. Ovviamente poi vi farò sapere.
Voi avete mai provato Treatwell? Come vi siete trovate?


This post first appeared on Impossibile Fermare I Battiti..., please read the originial post: here

Share the post

Treatwell - prenota la tua bellezza in un clic!

×

Subscribe to Impossibile Fermare I Battiti...

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×