Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Come imballare un materasso

Tra le cose da organizzare quando ci si appresta a traslocare, imballare un materasso non è sicuramente la più semplice ed immediata. Si tratta, infatti, di un oggetto allo stesso tempo ingombrante e delicato, indispensabile per dormire bene, quindi non può essere rovinato durante un trasloco. Per conservarlo al meglio bisogna maneggiarlo con estrema cura e seguire alcuni accorgimenti in modo da non farlo deteriorare durante il trasporto da una casa all’altra.

Imballare il materasso

Ci sono due metodi per prepararlo prima della consegna alla ditta dei trasporti che si occuperà di trasferirlo.
Il primo più casalingo e meno sicuro, è il cosiddetto fai-da-te. Il questo primo caso basterà procurarsi una vecchia coperta, un lenzuolo e del materiale da imballaggio come nastro adesivo, forbici e cellophane. Il procedimento da seguire è avvolgere completamente il materasso prima nella tela e poi nel cellophane, sigillando i lati e i bordi con lo scotch. Per il trasporto del materasso è meglio farsi aiutare da un amico o un parente, per facilitare il lavoro e migliorare il risultato finale ottenuto.

Una valida alternativa al trasporto tradizionale per imballare il materasso è rappresentata dal sottovuoto.
Optare per questa scelta, trasformandolo in un grosso e soffice tubo, lo renderà facilmente trasportabile anche a mano da una singola persona attraverso porte e scale di ogni genere, inoltre, migliorerà notevolmente le condizioni igieniche del materasso che, in mancanza di aria, non rischierà di venire attaccato da batteri, virus ed agenti aerobici.
Un’altro aspetto positivo del sottovuoto è la riduzione di spazio e di volume, che porterà a spese di consegna più economiche.

Traslochi Europa si occupa di entrambe le operazioni e fornisce supporto per tutte le fasi del trasloco fornendo ai propri clienti soluzioni di imballaggio veloci e professionali e garantendo spese di trasporto ridotte ed effettuate con mezzi di trasporto adeguati.

The post Come Imballare un materasso appeared first on Traslochi Europa.



This post first appeared on SAP BO ONLINE TRAINING, please read the originial post: here

Share the post

Come imballare un materasso

×

Subscribe to Sap Bo Online Training

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×