Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Imprenditore Libero Tour: riprenditi il tuo tempo

Ogni imprenditore si trova a dover affrontare quotidianamente determinate criticità. Lavorare in proprio non è facile, ma la buona notizia è che non sei solo. Imprenditore Libero Tour conta 11 di tappe in diverse città, all’insegna del confronto, della condivisione e del miglioramento della gestione aziendale.

La vita dell’imprenditore, si sa, non è affatto semplice. Sacrifici, problemi, incombenze e imprevisti di ogni genere sono all’ordine del giorno, e spesso si finisce per essere soggiogati dalla propria attività di business.

È possibile liberarsi e superare le difficoltà?
Certo che sì.

Ma come?
Smart Business Lab ti svela un Metodo testato sul campo per trasformarti da imprenditore a imprenditore libero.

Per questo abbiamo pensato a una serie di eventi in 11 diverse città d’Italia: da Torino a Verona, da Milano a Bologna, da Brescia a Treviso, Roma, Napoli, Bari e Catania. Nel corso delle serate potrai accedere a contenuti ad alto impatto per la tua attività e scoprire come guadagnare di più, lavorando di meno.

Il punto di partenza è tanto semplice quanto disarmante: il primo compito di un imprenditore è quello di diventare inutile all’interno della propria azienda.

Sì, hai letto bene: inutile. Deve essere l’azienda a lavorare per te, non viceversa. Quanto è frustrante sapere che ci sono dei cambiamenti da fare per migliorare il business, ma non averne il tempo? La routine quotidiana finisce per assorbire tutte le tue energie e non resta spazio per altro.

Il nostro Metodo serve proprio a questo: restituirti il tuo tempo, continuando a guadagnare come oggi, anzi di più.
Ti diamo gli strumenti per impostare un sistema aziendale efficace ed efficiente, liberandoti da tutto ciò che ti opprime e frena la crescita della tua azienda.

Come fare?
Scegli la città più vicina e venire a scoprire il Metodo Smart Business Lab.

Imparerai, in modo pratico e attraverso casi reali di Imprenditori che l’hanno già fatto, a rendere automatica la tua azienda in modo da avere più tempo per te e più denaro da investire in quello che vuoi.

Non ci credi?
Non ti diamo la nostra parola, ma facciamo parlare i numeri delle nostre aziende e delle aziende dei nostri clienti.

E per rendere la serata ancora più efficace abbiamo preparato 2 BONUS (compresi nel prezzo del biglietto) riservati ai partecipanti. Si tratta di due strumenti che avranno un impatto immediato sulla tua gestione aziendale!

Scopri il programma dettagliato e riserva il tuo posto: fino al 20 febbraio c’è la possibilità di accedere all’offerta lancio di soli 39 €.

E se non trovi il tempo per riservare il tuo posto, ricorda…è proprio quello il segno che NON PUOI MANCARE.



This post first appeared on √ Smart Business Lab - SmartBusinessLab.com, please read the originial post: here

Share the post

Imprenditore Libero Tour: riprenditi il tuo tempo

×

Subscribe to √ Smart Business Lab - Smartbusinesslab.com

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×