Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Volontari ripuliscono l’asilo Borsani di Castelvetrano

I bimbi non potevano uscire all’aperto per giocare. L’atrio della scuola dell’infanzia “Borsani” di Castelvetrano era completamente ricoperto di erbacce e rifiuti (in modo particolare bottiglie di vetro). Per questo motivo Giuseppe Augello, genitore di uno dei bimbi che frequenta l’asilo, ha deciso di bonificare a proprie spese l’area. In suo aiuto sono arrivate altre due persone, Giuseppe Fontana e Giuseppe Pilocane.

Le attività di bonifica sono durate tutto il pomeriggio di ieri. Dopo parecchie ore di lavoro e tanto olio di gomito, i tre Volontari hanno restituito il giusto decoro a circa 1000 metri quadrati di area.

Situazione diversa per il plesso “Gennaro Pardo” dove a bonificare l’area sono stati i collaboratori scolastici dell’Istituto. Un lavoro che non spettava a loro ma che hanno effettuato volontariamente per i giovani studenti. Grande soddisfazione e parole di grande ammirazione da parte della dirigente dell’Istituto Comprensivo Capuana-Pardo, Vania Stallone: “Ringrazio di vero cuore gli autori di queste attività di bonifica. Attendiamo che chi di competenza venga a ritirare i sacchi di rifiuti”

Seguono alcune foto delle attività di bonifica al plesso “Borsani”

L'articolo Volontari Ripuliscono l’asilo Borsani di Castelvetrano sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // Giornale online.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Volontari ripuliscono l’asilo Borsani di Castelvetrano

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×