Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

A Castelvetrano convegno degli Avvocati del Belice

Venerdi 23 febbraio presso il salone del Circolo della Gioventù di Castelvetrano si terrà il convegno di apertura dell’anno formativo 2018 dell’Associazione Avvocati Valle del Belice.
Oggetto dei lavori saranno questioni attinenti la deontologia e la previdenza forense.

A relazionare sulle prime saranno gli Avvocati, tutti appartenenti al Foro di Marsala, Giuseppe Ferro, Francesca Leone, Giuseppe Pantaleo e Giuseppe Parrinello.
Sarà l’Avv. Giuseppe Spada a trattare ed ad approfondire invece le questioni tecniche in materia di assistenza e previdenza forense.

Il convegno, accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Marsala, sarà il primo di una serie di appuntamenti che il Consiglio Direttivo dell’Associazione Avvocati Valle del Belice ha programmato per il 2018 in materie di deontologia e previdenza.

L’apertura del convegno sarà dedicata al ricordo dell’Avv. Roberto Vaiana, decano e fondatore nel 1972 dell’Associazione, scomparso lo scorso mese di dicembre.

L'articolo A Castelvetrano Convegno Degli Avvocati del Belice sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

A Castelvetrano convegno degli Avvocati del Belice

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×