Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Volontari ripuliscono Marinella in attesa del Natale

Nonostante ormai l’estate sia solo un ricordo, le nostre borgate continuano ad essere sempre al centro dell’attenzione e ogni tanto grazie a persone che si distinguono dalla massa, queste vengono portate a risplendere.

Grazie infatti ad un gruppo di ragazzi, Marinella di Selinunte in questi giorni è stata ripulita e sistemata a dovere. Poco meno di 10 persone “armati” di un decespugliatore non possono certamente provvedere alla pulizia dell’intera borgata, ma la loro volontà spinta dall’amore verso Marinella li ha portati a ripulire, in attesa delle feste natalizie, la zona dell’ex Stazione ferroviaria, dal campetto di calcio fino all’area giochi per bambini. Il gesto visto come un segno di civiltà ci spinge a fare lo stesso nel nostro piccolo.

Oltre alla pulizia, questo gruppo di volontari sta già lavorando per impreziosire la borgata di un originale presepe la cui collocazione al momento sarebbe top secret.

L'articolo Volontari Ripuliscono Marinella in attesa del Natale sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Volontari ripuliscono Marinella in attesa del Natale

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×