Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Garanzia “A VITA” sulle riparazioni SOS Smartphone & Pc

La società di oggi, frenetica e sfuggente come non mai, ci ha reso succubi di una tecnologia di cui non possiamo più fare a meno. I nostri telefoni sono diventati parte integrante della nostra persona.

Eccetto rare eccezioni, senza cellulare la gente entra nel panico, perché a lui sono legate le funzioni più banali dei nostri bisogni. A Castelvetrano da poco più di un anno è attivo un centro che consente di evitare le lungaggini di spedizione e riparazione per risolvere un problema del nostro smartphone.

Dopo migliaia di riparazioni presso il centro realizzato da Giuseppe Calcara e Roberto Ferlito è diventato un vero e proprio punto di riferimento per tutto il territorio soprattutto per Riparazioni specializzate, un lavoro che richiede grande esperienza e strumenti avanzati come il microscopio.

Ma oggi c’è una novità in più, l’azienda castelvetranese e la prima in Sicilia e probabilmente anche in tutta Italia a regalare ai propri clienti la GARANZIA A VITA sul cambio display per tutti i modelli iPhone. Un ulteriore servizio che denota la grande professionalità di Giuseppe e Roberto.

Nonostante il grande numero di interventi forniti giornalmente il centro riesce a garantire la riparazione dei device Apple in massimo 19 minuti, cronometro in mano.

Info sulla promozione sulla pagina facebook:
https://www.facebook.com/soscastelvetrano/?fref=ts



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Garanzia “A VITA” sulle riparazioni SOS Smartphone & Pc

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×