Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il 1° novembre riapre “La Cascata” a Castelvetrano

La famiglia Martino di Castelvetrano è lieta di annunciare la riapertura del locale LA CASCATA. Un ristorante che negli ultimi due anni ha conquistato i palati di tutta la Valle del Belice.

Dopo alcuni mesi di chiusura per ferie il ristorante si propone con alcune novità mantenendo sempre l’elevata qualità delle pietanze e la grande cordialità nel servizio. Non sarà più attivo il servizio pizzeria ma solamente ristorante e steak house. Il locale sarà aperto solo a cena da martedì a sabato mentre la domenica sarà aperto sia a pranzo che a cena. E’ possibile prenotare la sala al piano terra anche per eventi e banchetti privati.

Con 50 anni di esperienza alle spalle nella lavorazione delle carni, la famiglia Martino ha dato vita ad un luogo in cui  migliaia di famiglia hanno avuto modo di apprezzare non solo carni di altissima qualità ma anche pietanze con prodotti locali di alta qualità preparate dallo chef.

Il ristorante si trova affianco della rinomata macelleria Martino, in Via Giallonghi a Castelvetrano.
Per prenotazioni: 0924.200008

L'articolo Il 1° Novembre Riapre “La Cascata” a Castelvetrano sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Il 1° novembre riapre “La Cascata” a Castelvetrano

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×