Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

McDonald’s assume in Sicilia: 85 posti disponibili

McDonald’s assume in Sicilia. Porte aperte per nuovi 85 lavoratori tra Palermo ed Agrigento. Al via le selezioni on line.

La catena americana più famosa di ristoranti fast food, cerca 85 nuovi dipendenti. Settanta sono i nuovi posti di lavoro che riguardano i sette ristoranti della provincia di Palermo, mentre quindici sono le assunzioni previste ad Agrigento (Villaggio Mosè).

Fino al 17 giugno sarà possibile inserire la propria candidatura on line e partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande. Ai candidati idonei, successivamente, verrà chiesta anche la compilazione di un test comportamentale studiato specificamente per McDonald’s.

I candidati che supereranno il test, verranno contattati e avranno accesso ai colloqui individuali. In quest’occasione sarà possibile ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro nei ristoranti McDonald’s, grazie alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nel territorio.

Nei 550 ristoranti McDonald’s di tutta Italia lavorano oltre 20.000 dipendenti che servono ogni giorno oltre 700.000 clienti. Il 60% Dei Dipendenti è costituito da donne e le direttrici rappresentano il 50% degli store manager. L’età media dei “crew” è di 30 anni e l’81% dei dipendenti totali ha un’età inferiore ai 35 anni.

Partecipare alle selezioni è semplice: www.mcdonalds.it/lavorare

L'articolo McDonald’s assume in Sicilia: 85 posti disponibili sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

McDonald’s assume in Sicilia: 85 posti disponibili

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×