Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Teresa Lucentini presenta il suo primo libro “23/03/2013”

Sarà presentato il prossimo 30 maggio presso Area 14 a Castelvetrano il primo libro della giovane castelvetranese Teresa Lucentini. Tra sogni, delusioni e mille ostacoli, il testo raccolta della storia della personale ricerca della felicità di un adolescente: l’autrice del libro.

Teresa oggi ha 17 anni e studia presso il liceo scientifico-linguistico di Castelvetrano.
Aperta, solare e comunicativa, è sempre in cerca di nuove esperienze. Ama viaggiate, conoscere nuove culture, la natura, gli animali e la musica. Ha una grande passione per la pallavolo, che pratica a livello agonistico, ed un grande amore per la scrittura. “23/03/2013” è il suo primo lavoro, cosa si cela dietro la data verrà svelato per la presentazione del libro.

“Mi è sempre piaciuto scrivere e ho cominciato a lavorarci a 13 anni – ci raccolta – Inizialmente lo consideravo più un diario segreto, poi pero rileggendolo mi sono accorta che il tema prendeva sempre più forma e ho deciso di continuare a scriverlo come un vero e proprio libro”

La bozza è stata inviata alla casa editrice la scorsa estate ed il libro è stato pubblicato lo scorso 12 maggio perché ritenuto subito meritevole di pubblicazione. Già acquistabile online, “23/03/2013” a breve sarà disponibile anche nelle librerie.

L'articolo Teresa Lucentini Presenta il Suo Primo Libro “23/03/2013” sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog.



This post first appeared on Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito, please read the originial post: here

Share the post

Teresa Lucentini presenta il suo primo libro “23/03/2013”

×

Subscribe to Castelvetrano Selinunte, Il News Blog Più Seguito

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×