Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Sono tornata! Post spiegone su alcune novità del blog


Avevo detto che mi sarei presa un mese di pausa dal blog per lavorare dietro le quinte, ebbene l'ho anche fatto ma molto meno di cosa mi ero prefissata, avevate dubbi? Io no! L'ozio ha vinto su tutti i buoni propositi.
Infatti sto scrivendo questo post, giusto 2 giorni prima dell'uscita ufficiale.
Non sono stata proprio con le mani in mano, ho sistemato le etichette del blog per dare più ordine alle ricette, ho riscritto la mia presentazione ma sopratutto studiato.

Ho studiato cosa Voglio che sia il mio blog da grande, non ho ancora un percorso chiaro in mente, sarà un divenire e probabilmente lo scopriremo insieme strada facendo.

Intanto voglio cambiare la routine di pubblicazione concentrando i tre post solo più in settimana, quindi lunedì,mercoledì e venerdì. Questo per una mera questione di dati insight, la settimana siete tutti più propensi nel seguirmi che non al sabato.

Ho deciso anche di cambiare la frequenza di invio della newsletter, perché come ho già spiegato in quella inviata questa sera, non voglio finire nello spam per troppi invii, anzi voglio che diventi un appuntamento fisso e renderla più intima  con tutti gli iscritti. Quindi ne riceverete soltanto una il primo lunedì del mese con i link dei post e qualche chicca solo per gli iscritti.

Per Quanto Riguarda la mia rubrica #mangiaciòcheleggi, non ci saranno più appuntamenti fissi; non voglio assolutamente far morire la cosa ma nonostante io legga abitualmente appena ho un minuto libero, diventa sempre più difficile trovare romanzi con piatti ben chiari citati per poterli ricreare in cucina. Ultimamente ho letto romanzi bellissimi ma purtroppo non mi hanno dato nessuno spunto, quindi piuttosto che consigliare libri in cui non credo tanto per fare, preferisco uscire con una ricetta #mangiaciòcheleggi in meno ma più sentita dalla sottoscritta. 

Il canale youtube mi sta dando tante soddisfazioni per quanto riguarda la friggitrice ad aria, quindi non abbiate timore, quello andrà sempre avanti secondo i tempi di mamma/lavoratrice.

La cosa che ho scoperto in queste vacanze è che amo usare le stories su instagram perché mi permette di avere un dialogo diretto con tutti voi, è un modo più immediato per trasmettervi quello che so fare e per conoscerci meglio.

Penso di avervi detto tutto per ora, vi aspetto mercoledì con la prima ricetta della nuova stagione.
                        




This post first appeared on Le Ricette Di Valentina, please read the originial post: here

Share the post

Sono tornata! Post spiegone su alcune novità del blog

×

Subscribe to Le Ricette Di Valentina

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×