Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

THE ITALIAN BEST COMPANIES 2018-2019, a maggio ESG89 Group si concentra su FOOD, PET e UMBRIA

ESG89 Group —> home.esg89group.it

Pet e Food, due settori che tanta parte hanno nelle dinamiche dell’economia italiana e nel suo sviluppo, si incontreranno in Umbria nel mese di maggio per aprire le porte ai loro potenziali acquirenti e costruire, in questo modo, nuove potenziali relazioni di affari verso nuovi obiettivi di crescita e sviluppo. Una stagione di incontri che mira ad ampliare la rete commerciali dei protagonisti di questi due settori, di cui fanno parte aziende di ogni dimensione e che hanno fatto della produzione nel food e nel pet delle vere e proprie eccellenze. Non è un caso infatti che proprio questi due settori siano stati selezionati per creare dei momenti di incontro con potenziali buyer. La crescita di queste aziende è innegabile, come dimostra in particolare il settore del food italiano, che mantiene ben alta la bandiera del Made in Italy e non smette mai di dettare le regole dell’arte culinaria tanto in Italia che nel mondo.

Per conoscere le cifre dello sviluppo del food italiano, ESG89 Group ha da tempo preso in analisi diverse aziende del settore, mettendo in evidenza come l’innovazione e la tradizione abbiano trovato un punto d’incontro formidabile ed estremamente funzionale allo sviluppo e alla crescita, sia sui mercati nazionali che internazionali, delle imprese italiane. Un esempio tra i tanti, il consorzio Orsero ha dimostrato come la tradizione del cibo fresco, unito all’innovazione tecnologica e ad una catena distributiva solida e funzionale, siano alla base della crescita mondiale di un’azienda che ha tutte le carte in regola per diventare una multinazionale. Dall’esempio d’eccellenza alle testimonianze più semplici e quotidiane, l’incontro del 17 maggio 2018 è finalizzato proprio a fornire anche alle piccole e medie imprese una vetrina di visibilità indispensabile per far conoscere queste realtà d’eccellenza e dare loro un’opportunità unica per espandere il proprio business sia a livello nazionale che internazionale.

ESG89 Group —> home.esg89group.it

ConoscereComunicareCrescere#Esg89Group

L'articolo THE ITALIAN BEST COMPANIES 2018-2019, a maggio ESG89 Group si concentra su FOOD, PET e UMBRIA proviene da CUORECONOMICO.



This post first appeared on ESG89 Group, please read the originial post: here

Share the post

THE ITALIAN BEST COMPANIES 2018-2019, a maggio ESG89 Group si concentra su FOOD, PET e UMBRIA

×

Subscribe to Esg89 Group

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×