Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

RECENSIONE: Lo sapevi che I need you?: DIMILY volume 2 di Estelle Maskame


È passato un anno dall’ultima volta in cui Eden Munro ha visto Tyler Bruce e, anche se i due hanno posto fine alla loro storia proibita, Eden va in fibrillazione quando Tyler la invita a passare l’estate da lui a New York.
Eden adesso ha diciott’anni, è fidanzata con Dean e sta progettando di andare al college a Chicago, ed è sicura che anche Tyler è ormai andato avanti. Ma, una volta insieme a New York, non trascorre molto tempo prima che sia chiaro che il passato non è affatto superato.
Sei settimane in giro per la Grande Mela, sei settimane nella stessa casa, sei settimane di tentazione… riusciranno a resistere?

RECENSIONE: 


Sono trascorsi due anni da quando Eden e Tyler si sono visti per l'ultima volta, pur amandosi hanno deciso di chiudere la loro storia.
Molte cose in questi due anni sono cambiatie. 
Eden ha un ragazzo, Dean, il migliore amico di Tyler.

Tyler vive a New York, gira le scuole per raccontare la sua storia e finalmente cerca di essere un bravo ragazzo.
Nonostante la distanza che li separa si sono sempre tenuti in contatto. 
Eden ora ha 18 anni ha finito il liceo ci sta preparando per l'università, ma per il momento si vuole godere le meritate vacanze estive.
Quando Tyler la invita a trascorrere 6 settimane a New York, Eden accetta senza nessun ripensamento, anche se il suo ragazzo Dean, non è molto felice di questa sua decisione.
Quando Eden rivede Tyler, tutti i dubbi che aveva prima della partenza spariscono e si Rende Conto Che ama ancora il ragazzo, il sentimento è sempre stato dentro di lei , anche se ha cercato di soffocarlo l'amore che prova per Tyler è forte, profondo. 
Eden sa di amare, ancora, Tyler ma non sa lui che sentimenti prova nei suoi confronti. Ben presto però Eden si rende conto che neanche Tyler è riuscito a dimenticarla, ma entrambi i ragazzi non riescono a vivere il loro sentimento perché non vogliono ferire Dean e Tyler aspetta un cenno da Eden, in quanto è lei che ha paura a parlare ai propri genitori del loro amore e poi Tyler ha paura di essere di nuovo rifiutato...... 
Per ora, dunque, si accontentano della rispettiva vicinanza. 
Tyler è un'ottima guida turistica per Eden le fa vedere New York....
Più stanno insieme, più Tyler le fa vedere i suoi posti preferiti di New York, più il loro sentimento diventa forte e ingestibile.... finalmente possono vivere il loro amore senza nessuna paura....ma il destino ci mette lo zampino...... 
Quando a New York arriva Dean e due vecchie amiche la situazione si complicherà di nuovo....
Eden deve prendere una decisione definitiva e per farlo spezzare il cuore di Tyler o Dean....?
Mi piace molto la prosa di questa scrittrice è molto scorrevole e le pagine scivolano via che è un piacere, non ho mai trovati momenti noiosi o lenti, il libro scorre via fin troppo velocemente fino ad arrivare al suo epilogo.....
In questo secondo libro il personaggio che ho amato di più è stato Tyler, in due anni è cambiato e maturato molto.
Eden non sempre sono stata d'accordo con lei, ama Tyler ma ha paura di parlare di questo  amore alla sua famiglia, quindi tiene in sospeso Tyler e Dean. eppure  è tremendamente gelosa di Tyler, pur non avendone diritto visto che il suo ragazzo è Dean.... in alcuni momenti l'ho trovata un pò infantile....
Arriviamo poi alla fine del libro, con il bisogno di avere il terzo e ultimo libro il prima possibile.
Nel complesso Lo sapevi che I need you? è un libro che mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere il terzo.... tifo per Eden e Tyler.

 

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic     


This post first appeared on L'universo Dei Libri, please read the originial post: here

Share the post

RECENSIONE: Lo sapevi che I need you?: DIMILY volume 2 di Estelle Maskame

×

Subscribe to L'universo Dei Libri

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×