Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Paper Prince di Erin Watt

ELLA HARPER, DICIASETTE ANNI E GRINTA DA VENDERE, E I ROYAL, CINQUE FRATELLI RICCHI, MAGNETICI E SEXY: UNA STORIA ROMANTICA E ADRENALINICA.
DOPO PAPER PRINCESS, IN ARRIVO IL SECONDO VOLUME DELLA SERIE BESTSELLER N.1 DEL NEW YORK TIMES, CHE HA CONQUISTATO LE LETTRICI E I VERTICI DELLE CLASSIFICHE.
IL NUOVO FENOMENO EDITORIALE DELL'ANNO, IN CORSO DI PUBBLICAZIONE IN 20 PAESI E NELLA TOP 10 DEI LIBRI PIÙ VENDUTI IN GERMANIA.




Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Pagine: 352
Listino Cartaceo: euro  17,90
Data Pubblicazione:  27 giugno 2017
Ella non sa dire se la sua vita fosse migliore o peggiore prima che Callum Royal la trovasse. Ma una cosa è certa: da quando è piombata in casa Royal come un tornado, per lei è cambiato tutto. Scuola privata, feste e vestiti costosi. E, con la sua grinta e la sua schiettezza, è riuscita persino a vincere l'ostilità dei fratelli Royal e a conquistare il loro rispetto, e il loro cuore - in particolare quello di Reed.Con Ella, per la prima volta dopo la morte della madre, Reed ha infatti permesso a se stesso di lasciarsi andare alle emozioni. Ma il suo mondo crolla quando, dopo una discussione, Ella scompare. Con il cuore a pezzi, e senza lasciare traccia. D'altronde è abituata a scappare e rifarsi una vita ripartendo ogni volta da zero.Tutti incolpano Reed per quella fuga, i suoi fratelli lo odiano e, se possibile, lui si odia ancora di più. Ed è disposto a fare qualsiasi cosa pur di ritrovarla. Ma, una volta trovata, sarà in grado di riconquistare il suo cuore?
Erin Wattè lo pseudonimo di due autrici bestseller americane, unite dalla grande passione per i libri e per la scrittura. Entrambe sono scrittrici di grande successo nel settore YA e new adult. La trilogia The Royals è il loro primo progetto insieme.
www.Authorerinwatt.com;
Facebook @authorerinwatt; Instagram @author.erinwatt; Twitter @authorerinwatt


This post first appeared on L'universo Dei Libri, please read the originial post: here

Share the post

Paper Prince di Erin Watt

×

Subscribe to L'universo Dei Libri

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×