Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

“Schegge per un Natale Horror 2017" - Acquista il cartaceo e vota il tuo preferito

"Schegge per un Natale Horror 2017". In vendita il cartaceo e a breve l'ebook. Votate il vostro racconto preferito
Cari amici di LetteraturaHorror.it ci siamo! Dopo una lunga attesa finalmente ecco a voi pronto in formato cartaceo, e a breve anche in ebook, il volume Schegge per un Natale Horror 2017.
Dopo il successo delle edizioni precedenti, anche l'ultimo Natale è stato condito da tantissimi mini racconti tutti ispirati alla festa più sentita dell'anno, tutti horror e thriller che hanno preso d'assalto in quei giorni di festa la nostra pagina Facebook.
Quest'anno a differenza delle edizioni passate abbiamo deciso di pubblicare tutti i racconti giunti in redazione, un omaggio a tutti gli autori che si sono cimentati in questo difficile esercizio letterario e ai quali va il nostro più sentito ringraziamento.
Abbiamo deciso così che i racconti più belli vengano votati direttamente dai lettori del libro che potranno inviarci alla mail [email protected] il titolo del racconto (con il nome dell'autore) preferito. Ovviamente la scheggia che riceverà più voti si aggiudicherà la versione cartacea dell'antologia.

Leggi tutto...



This post first appeared on Letteratura Horror - Home, please read the originial post: here

Share the post

“Schegge per un Natale Horror 2017" - Acquista il cartaceo e vota il tuo preferito

×

Subscribe to Letteratura Horror - Home

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×