Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Ronchi S.R.L : ristrutturazioni e assistenza a 360°


Quasi sempre, oltre al costo dell'immobile bisogna considerare un ulteriore investimento per le Ristrutturazioni di interni ed esterni.
I lavori strutturali in particolar modo, devono essere eseguiti con perizia da professionisti, senza approssimazioni fai-da-te.
Ristrutturare casa significa creare ambienti su misura, Gestire Gli spazi in base alle nostre esigenze e trasformare in realtà la nostra visione di "casa dei sogni".

Ronchi S.R.L, con oltre 50 anni di esperienza, è capace di gestire gli interventi necessari ad una ristrutturazione completa o ad un semplice restyling, seguendo ogni aspetto e garantendo consulenza e Assistenza a 360°. Ogni squadra, composta da dipendenti specializzati, architetti e progettisti, è seguita da uno dei 5 titolari dell'azienda, affinchè tutto venga eseguito a regola d'arte.


Il cliente può scegliere tra infinite soluzioni estetiche, anche personalizzabili con immagini, decorazioni di trend Design con pietra spaccata ( vedi immagine sopra ), pietra zen, pelle in rilievo e bambù.


Visitate il sito web per maggiori informazioni.


This post first appeared on The Dress Sense, please read the originial post: here

Share the post

Ronchi S.R.L : ristrutturazioni e assistenza a 360°

×

Subscribe to The Dress Sense

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×