Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Guadagnare con internet


Earnwithinternet.com è un portale nato nel 2005 che consiglia  i Migliori sistemi di guadagno online, ovviamente onesti e legali, che consentono di Guadagnare e che non sono quindi truffe o perdite di tempo.
E’ dedicato:
- a tutti coloro che non hanno nessuna competenza di web e che vogliono utilizzare internet come mezzo per arrotondare o risparmiare, anche senza alcuna conoscenza del settore;
- ai webmaster e blogger che sono in cerca dei migliori metodi per incrementare in termini monetari i propri siti o blog;
- a chi vorrebbe dedicarsi alla vendita online di oggetti di qualsiasi genere, dalle fotografie all’abbigliamento personalizzato.
Per tutti gli utenti, sono presenti numerose sezioni, ciascuna dedicata approfonditamente ad un sistema di guadagno specifico Dove, oltre alla presentazione del sistema, sono elencati e recensiti tutti i migliori siti al riguardo.
Una delle sezioni più seguite, è quella relativa ai Sondaggi pagati, dove sono consigliati e recensiti molti siti, di cui alcuni appartenenti ad istituti e circuiti molto famosi come Ipsos o Nielsen, dove è possibile guadagnare soldi reali rispondendo a sondaggi retribuiti.
Il funzionamento dei sondaggi pagati è molto semplice: ci si iscrive al sito che abbiamo scelto tra i vari tra quelli proposti e testati, e successivamente riceveremo delle email attraverso le quali ci invitano a partecipare a dei sondaggi retribuiti, che sono commissionati da aziende a volte molto note.
Molte volte infatti sentiamo in televisione o alla radio “in base a dei sondaggi online…è stato evidenziato che…”: la maggior parte delle volte sono appunto sondaggi online remunerati, quelli che sono elencati e proposti e recensiti nel nostro sito.
L’utente ovviamente potrà decidere se compilare o meno il sondaggio, che sarà completamente anonimo, ed una volta redatto e concluso riceverà un compenso che di solito è specificato nell’email stessa.
Altra sezione è quella dedicata al paid to write, dove si può guadagnare soldi scrivendo. Ci si iscrive, e si inizia a scrivere degli articoli all’interno dei quali verrà inserito il codice Adsense, ossia la pubblicità di Google, riferito a quel determinato utente.
E’ ovvio che più l’articolo verrà letto, più ci sarà la possibilità che la pubblicità venga cliccata e  si traduca in un guadagno per chi l’ha scritto.
E’ necessario evidenziare che Earnwithinternet non si occupa di una particolare tipologia di Paid to click (pagati per ogni click), di paid to read (pagati per ogni click nelle email che si riceveranno) o le paid to surf, noti come autosurf (pagati per navigare su vari siti).
Questi siti spesso fanno guadagnare poco e spesso chiudono dopo qualche mese: quindi una perdita di tempo  che Earnwithinternet.com non tratta.
Per chi ha un sito e un blog, è presente una sezione che spiega come incrementare i guadagni con  un sito.
Sono evidenziati i migliori network di affiliazione, e sono presenti anche alcuni consigli per monetizzare il proprio sito o blog.
Sono presenti anche delle sezioni dedicate all’ecommerce, cioè come aprire dei negozi online, ed anche una sezione dove si spiega come guadagnare da alcune passioni, come ad esempio la fotografia per vendere le proprie foto, ed anche una dedicata ai giochi per vincere denaro, viaggi, oggetti d’elettronica e tantissimi altri premi.
Inoltre si possono trovare consigli anche su come iniziare a giocare a poker gratuitamente nelle migliori poker room italiane, per vincere del denaro reale grazie ai freeroll, che sono tornei gratuiti ma con montepremi in soldi veri.
Infine si può trovare anche una sezione che tratta di risparmio, su come usufruire di sconti,  promozioni e ricariche telefoniche gratuite.
E’ presente anche un forum di discussione dove gli utenti potranno approfondire tutti gli argomenti di cui il nostro portale si occupa.


This post first appeared on The Blog Of All FreebieJeebies, please read the originial post: here

Share the post

Guadagnare con internet

×

Subscribe to The Blog Of All Freebiejeebies

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×