Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Apple Planet: news, recensioni, guide, rumor, novità e molto altro sul mondo Apple!


Apple Planet, è un Blog dove ogni giorno vengono pubblicate news, rumor, guide, recensioni, novità e altro Sul Mondo Apple, e in particolare iPhone e iPod touch.
Ogni giorno pubblichiamo le migliori offerte presenti su App Store, una volta a settimana proponiamo ai lettori una Chat Live di Assistenza, in cui chiunque può parlare in diretta con lo Staff per risolvere i propri dubbi o problemi. E’ Presente Anche un contact form, in cui chi volesse può scrivere allo Staff, che provvederà a pubblicare una guida che possa risolvere il suo problema.
C’è una sezione per scaricare velocemente tutti i firmware (iOS) e tutte le versioni di iTunes, e un’altra sezione in cui Gli Utenti iPhone/iPod touch/iPad potranno scoprire rapidamente se il prorpio dispositivo è jailbrekabile e se lo è con quale programma!
E’ presente anche un Live Blog, in cui diamo la possibilità ai lettori di seguire la diretta di eventi Apple importanti come il lancio di nuovi prodotti, quindi la visione di KeyNote.
Ovviamente non manca il forum, dove gli utenti si possono consultare.
Essendo un Blog che tratta notizie iPhone e iPod touch è disponibile anche la versione mobile del sito, in modo tale che se qualcuno si collega dal proprio iDevice possa leggere in tranquillità tutte le notizie. Abbiamo creato da poco la nostra pagina face book, e il canale di YoiTube, in cui pubblicheremo video-guide e video-recensioni.
L’indirizzo è www.apple-planet.com, e una grafica chiara, semplice ma intuitiva accompagnerà la vostra navigazione sul Blog.


This post first appeared on The Blog Of All FreebieJeebies, please read the originial post: here

Share the post

Apple Planet: news, recensioni, guide, rumor, novità e molto altro sul mondo Apple!

×

Subscribe to The Blog Of All Freebiejeebies

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×