Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Benefici dell’Olio della Pianta del Tè (Olio di Melaleuca) – Utilizzi dell’Olio della Pianta del Tè

Scopri i numerosi usi e benefici dell’Olio della Pianta del Tè! Che cos’è? È un Olio essenziale, chiaro, di colore da giallo chiaro a quasi trasparente, naturale, che è stato estratto dalle foglie cotte a vapore della melaleuca alternifolia. Le piante del tè sono un grande gruppo di piante originarie della costa nord-orientale dell’Australia. Questo olio naturale e essenziale ha una forte fragranza con un profumo simile alla noce moscata. Questo olio è anche conosciuto come olio di melaleuca.

L’Olio della Pianta del Tè è un olio essenziale concentrato. Quando si lavora con oli essenziali, si sa che contengono ingredienti bioattivi. Ciò significa che contengono sostanze chimiche naturali che interagiscono con i sistemi biologici. Sono potenti prodotti chimici e dovrebbero essere rispettati e utilizzati con cura. Ci sono molti avvertimenti da tenere presenti quando si usano gli oli essenziali. Non usare mai grandi quantità di questi oli esternamente o internamente. Non usarli mai direttamente. Devono sempre essere diluiti in olio vettore, sapone, lozione o altro agente tampone. Infine, non usare mai olii essenziali senza sapere quali sono i loro composti bioattivi noti.

L’Olio della Pianta del Tè non dovrebbe mai essere assunto per via orale. Ci sono rapporti di tossicità dopo aver consumato questo olio per via orale. Quando ingerito, può causare sonnolenza, confusione, debolezza, vomito, disturbi allo stomaco, diarrea, allucinazioni, coma e altro.

In rari casi, ha riferito di essere lievemente irritante quando applicato sulla pelle, pertanto potrebbe essere associato allo sviluppo di dermatite allergica da contatto. Ciò limiterebbe la sua potenziale utilità, come agente topico, per alcune persone.

Questo olio essenziale naturale dovrebbe essere sempre tenuto lontano da bambini e animali domestici.

I benefici e gli usi dell’Olio della Pianta del Tè sono molti, tra cui: antisettico, antimicotico, antibatterico e antivirale. È noto per aiutare i problemi respiratori tra cui mal di gola, tosse, naso che cola, asma, bronchite e altro ancora. Inoltre, è noto per aiutare a combattere i virus tra cui varicella, influenza, raffreddore, morbillo, herpes zoster, herpes labiale, verruche e altro ancora. E ‘utilizzato in trattamenti topici per la cura di una varietà di condizioni della pelle tra cui: acne moderata, pelle grassa, eruzioni cutanee, vesciche, piede d’atleta, tigna, ustioni, tagli, ferite minori, infezioni, eczema, forfora, scabbia, pidocchi, come antinfiammatorio e altro. Ci sono molti benefici e usi dell’Olio della Pianta del Tè.

Gli usi dell’Olio della Pianta del Tè si trovano in molti prodotti per la cura della pelle in commercio e in casa tra cui: sapone, lozione, crema e shampoo. Ha benefici aromaterapici per alleviare dolori, sofferenze, stress e tensione. Gli usi dell’Olio della Pianta del Tè variano e i suoi benefici sono molti.

C’è un sapone di latte naturale fatto in casa, con una combinazione di olio d’arancio, cinque volte distillato, Olio della Pianta del Tè dall’Australia e un tocco di olio di lavanda. Questo sapone naturale è una grande aggiunta anti-batterica a quasi tutti i prodotti di bellezza fatti in casa. Fa un meraviglioso sapone naturale deodorante! Il sapone al latte di capre e Albero di Arancio viene fornito come saponetta fatta in casa e sapone liquido fatto in casa. Ha un buon profumo ed è tra i più venduti di tutti i tempi come sapone naturale, fatto in casa. Il sapone naturale al latte di capra offre una varietà di benefici per la cura della pelle!

L'articolo Benefici dell’Olio della Pianta del Tè (Olio di Melaleuca) – Utilizzi dell’Olio della Pianta del Tè sembra essere il primo su MyWebmagazine.com.



This post first appeared on MyWebmagazine.com -, please read the originial post: here

Share the post

Benefici dell’Olio della Pianta del Tè (Olio di Melaleuca) – Utilizzi dell’Olio della Pianta del Tè

×

Subscribe to Mywebmagazine.com -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×