Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il tuo gatto è particolarmente aggressivo? Probabilmente cerca attenzioni

Il tuo Gatto è eccessivamente aggressivo? Ti afferrano ipiedi e ti graffiano le caviglie quando non dovrebbero? Anche se non è un gatto dell’isola di man( che sono i più ribelli in assoluto) i gatti di casa possono diventare eccessivamente stimolati con troppa energia repressa e nessun buon modo per rilasciarlo. Le cause vanno dalla noia, alla sensazione di insicurezza e persino ai gatti randagi che si avvicinano troppo alla tua proprietà. Qualunque sia la causa, queste cinque soluzioni all’aggressione possono fare un’enorme differenza nel calmare il gattino.

Se il Tuo Gatto non riceve abbastanza attenzione e gioca, allora avrà molta energia repressa che deve essere rilasciata. Questo può venire fuori sotto forma di comportamento aggressivo, come sibilare e artigliare casualmente contro di te, attaccando altri animali domestici o miagolando senza sosta durante la notte. I gatti lo fanno perché semplicemente non sanno come rilasciare tutta la loro energia extra in un modo positivo a meno che non mostri loro come.

Hai un sacco di opzioni per il tempo di gioco del gatto. Un giocattolo con una bacchetta magica con una piuma o una palla stridula alla fine può essere piacevole per il tuo animale domestico. Anche ai gatti piacciono i giocattoli puntatori laser “puntini rossi”, ma non farli brillare negli occhi del micio! Qualsiasi giocattolo usi, agisci come se il giocattolo fosse una preda, nascondilo dietro gli angoli e “fuggi” dal gatto, così penserà che stia cacciando.

Gioca ogni giorno con il tuo gatto per bruciare energia e mantenerti calmo. Questo tempo di gioco creerà anche un legame d’amore tra te e il tuo gatto.

Molti esperti di gatti consigliano tranquillanti prodotti a base di erbe e plug-in che rilasciano un profumo calmante nella stanza. Alcuni plug-in a base di erbe imitano i feromoni naturali calmanti di un gatto. Impostali nelle stanze in cui il tuo gatto ha più problemi. Ad esempio, se diventa ansioso e aggressivo nel salotto, crea un plugin lì. Il profumo calmante segnala al gattino che tutto va bene.

Gli alberi di gatto alto sono un ottimo modo per aiutare ungattino eccessivamente aggressivo a sentirsi più in controllo. A volte,l’aggressività viene fuori perché un gatto si sente indifeso o vulnerabile.Possono essere intimiditi da altri gatti o cani, anche da altre persone obambini in casa.

Poiché un albero genealogico è alto da terra, si sentono più sicuri e hanno una visione migliore di ciò che accade intorno a loro. Salire sue giù dall’albero può anche aiutarli a liberarsi dell’energia repressa! Un albero di gatti può anche aiutare un gatto birichino a uscire dal guscio e uscire quando le persone visitano.

L'articolo Il tuo gatto è particolarmente aggressivo? Probabilmente cerca attenzioni sembra essere il primo su MyWebmagazine.com.



This post first appeared on MyWebmagazine.com -, please read the originial post: here

Share the post

Il tuo gatto è particolarmente aggressivo? Probabilmente cerca attenzioni

×

Subscribe to Mywebmagazine.com -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×