Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

I migliori impianti di sollevamento della Verlinde Lifting Equipments con Costelmec

Negli stabilimenti produttivi dei più diversi settori industriali si trovano impianti per la movimentazione di una vasta gamma di merci e di attrezzature. Si va infatti dai semplici transpallet, impiegati per il trasporto del materiale pallettizzato di ridotto ingombro, ai carroponti e alle gru (a bandiera, a cavalletto…) indispensabili per carichi di elevato peso e volume.

Per l’installazione di queste ultime tipologie di impianti è necessario affidarsi ad aziende specializzate che siano in grado di fornire un servizio di qualità sia in fase progettuale che durante l’installazione e il post vendita, mettendo a disposizione del cliente soluzioni all’avanguardia della tecnologia.

La Verlinde Lifting Equipments, che fa parte del grande gruppo internazionale Kone, è uno dei principali produttori mondiali di impianti per il sollevamento, e di questo marchio la Costelmec Hoisting & Moving Industry srl di Parma è esclusivista.

Costelmec, che vanta un’esperienza di oltre 40 anni nel settore, propone alla propria clientela impianti di sollevamento industriali Verlinde ideali per ogni esigenza, ovvero:

• Gru a bandiera
• Paranchi antideflagranti
• Paranchi a catena
• Paranchi a cinghia

Grazie alla competenza e alla capacità di problem solving del suo personale altamente qualificato, Costelmec Hoisting & Moving Industry è in grado di installare i suoi impianti in qualsiasi contesto produttivo, garantendone la massima praticità di utilizzo e la lunga efficienza negli anni a venire grazie a un puntuale servizio di manutenzione periodica.

L'articolo I migliori impianti di sollevamento della Verlinde Lifting Equipments con Costelmec sembra essere il primo su MyWebmagazine.com.



This post first appeared on MyWebmagazine.com -, please read the originial post: here

Share the post

I migliori impianti di sollevamento della Verlinde Lifting Equipments con Costelmec

×

Subscribe to Mywebmagazine.com -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×