Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

I dispositivi di bloccaggi

Carpana è una azienda che produce una vasta gamma di dispositivi di bloccaggi per guide che sono di facile montaggio, hanno ingombri minimi ma garantiscono una elevata forza di serraggio, dimostrano una assenza di usura delle parti bloccanti e la mancanza di reazione sul carrello.

I Dispositivi di bloccaggio subiscono l’anodizzazione, un trattamento di protezione anticorrosione Che Viene effettuata a tutti quegli gli elementi in alluminio, e la nichelatura, il trattamento del materiale che viene effettuato facendo fare un bagno elettrolitico a quelli in acciaio.

Il sistema di amplificazione produce una forza che viene applicata e distribuita sulla pastiglia evitando che si verifichi l’incisione della rotaia a causa delle forzature sui singoli punti. Un sistema efficiente che viene applicato su motori lineari e viene anche utilizzato nei sistemi di movimentazione e sulle macchine utensili.

Questo perché con i sistemi dei bloccaggi è possibile soddisfare le più disparate esigenze: Carpana dimostra una grande dinamicità aziendale rispondendo con prontezza alle esigenze della clientela e avendo come obiettivo fondamentale quello di dare prestazioni eccellenti. Una lunga esperienza nel settore che consente alla ditta di proporre soluzioni di bloccaggio utili nelle lavorazioni ad esportazione di trucioli, per esempio, e per risparmiare tempo e denaro.

L'articolo I dispositivi di bloccaggi sembra essere il primo su MyWebmagazine.com.



This post first appeared on MyWebmagazine.com -, please read the originial post: here

Share the post

I dispositivi di bloccaggi

×

Subscribe to Mywebmagazine.com -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×