Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Prezzi per la manutenzione ascensori

Ogni anno, si sa, scattano adeguamenti e aumenti di prezzo di tantissimi prodotti e servizi; anche la manutenzione degli ascensori è soggetta a questi rincari, che consentono alle aziende di allinearsi agli andamenti del mercato generale.

Come sempre i Clienti Che devono usufruire di un servizio di manutenzione non prendono bene, per ovvie ragioni, i ritocchi verso l’alto che puntualmente con il passaggio da un anno all’altro vengono messi in atto dalle ditte ascensoristiche: avere lo stesso servizio ma pagare di più, perché?

Ben consapevole del fatto che oggi più che mai ogni euro è importante, l’azienda Everest srl – leader nella manutenzione di ascensori in Lombardia – ha deciso di non applicare sui suoi canoni l’aumento previsto.

I prezzi Everest per la manutenzione periodica degli ascensori nel 2016 sono dunque “congelati” e identici fino all’ultimo centesimo a quelli del 2016, a beneficio dei clienti che hanno deciso di affidare alle mani di questi esperti i loro impianti per il trasporto delle persone o delle cose.

Per maggiori informazioni sull’assistenza e sul servizio di manutenzione ascensori ad opera di Everest, che dispone di due sedi in provincia di Milano e di una a Piacenza, basterà visitare il sito internet everestsrl.it oppure contattare telefonicamente il numero 02 48953333.

L'articolo Prezzi per la manutenzione ascensori sembra essere il primo su MyWebmagazine.com.



This post first appeared on MyWebmagazine.com -, please read the originial post: here

Share the post

Prezzi per la manutenzione ascensori

×

Subscribe to Mywebmagazine.com -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×