Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Pavimenti per garage, l’esperienza BMB System al tuo servizio

I garage destinati a ospitare mezzi a motore sono fondamentali strutture presenti nella maggior parte degli edifici, in particolar modo nei luoghi pubblici che prevedono l’affluenza di molte persone ogni giorno.

Le pavimentazioni presenti in questi contesti devono essere realizzate con materiali speciali, selezionati appositamente per la loro elevata resistenza al calpestio e in grado di mantenersi inalterati strutturalmente e funzionali a lungo nel tempo.

Per avere la certezza che la pavimentazione del proprio Garage corrisponda perfettamente a questi canoni, bisogna affidarsi a chi da decenni si occupa con successo della realizzazione di superfici calpestabili logistiche, industriali, civili e speciali: BMB System srl.

Questa azienda con sede nel lodigiano progetta e installa in tutta Italia pavimenti per garage su misura per ogni esigenza, dal piccolo parcheggio sotterraneo residenziale al grande autosilo a più livelli.

BMB System esegue lavori accurati in ogni ambito civile, realizzando sottofondi in sabbia e cemento e stendendo pavimentazioni in calcestruzzo o in resina caratterizzate da ottime proprietà meccaniche e di resistenza all’usura.

Quello proposto da BMB System è un servizio davvero completo, poiché gli esperti dell’azienda si occupano anche della progettazione e della messa in posa delle rampe antiscivolo a spina di pesce, indispensabili per collegare tra loro e con il piano stradale i livelli del garage. Per maggiori informazioni sulle realizzazioni BMB System si può telefonare allo 0377-379020 o scrivere a staff(@)bmbsystem.it.

L'articolo Pavimenti per garage, l’esperienza BMB System al Tuo Servizio sembra essere il primo su MyWebmagazine.com.



This post first appeared on MyWebmagazine.com -, please read the originial post: here

Share the post

Pavimenti per garage, l’esperienza BMB System al tuo servizio

×

Subscribe to Mywebmagazine.com -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×