Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La nuova sede di FANUC è 4 volte più grande e offre sempre più servizi

FANUC, azienda leader nell’automazione globale ed industriale ha ufficialmente aperto la sua sede nel Regno Unito a Ansty Park, Coventry. Costata più di 19 milioni di sterline, la nuova sede è quattro volte più grande della precedente postazione: nel complesso la costruzione è stata terminata in circa 12 mesi.

Così tutti i settori del loro business opereranno sotto lo stesso tetto, che comprenderà così la robotica, le macchine utensili e i sistemi di automazione di fabbrica. FANUC United Kingdom attualmente impiega più di 100 persone e prevede un’ulteriore crescita della sua forza lavoro nei prossimi mesi.

L’espansione dello stabilimento del Regno Unito ha contribuito a migliorare le capacità della sua accademia di Formazione, grazie all’introduzione di un nuovo corso avanzato per tecnici esperti. La suite dedicata compone di 4 sale di formazione, ognuna delle quali può ospitare fino a 8 studenti in qualsiasi momento. L’Accademia FANUC ospita 8 robot di varie dimensioni e i 12 simulatori per l’automazione di fabbrica.

I programmi di formazione sono offerti su tecnologie FANUC quali Roboguide e FANUC iRVision, mentre la formazione su misura possono essere creati in base a specifiche esigenze applicative del cliente. Tutti i corsi prevedono momenti di pratica in cui gli studenti possono esplorare le aree di programmazione e manutenzione.

Dice FANUC UK amministratore delegato Tom Bouchier: “Questo investimento ha contribuito a far crescere la nostra capacità e, ancora più importante, ci ha permesso di rafforzare i nostri servizi di formazione. La formazione è essenziale per i nostri clienti e la nostra nuova area di formazione è dotato di robot sta consentendo agli utenti di sfruttare appieno le capacità della tecnologia robotica. Il nostro trasferimento guiderà ulteriore crescita”.

L'articolo La nuova sede di FANUC è 4 volte più grande e offre sempre più servizi sembra essere il primo su MyWebmagazine.com.



This post first appeared on MyWebmagazine.com -, please read the originial post: here

Share the post

La nuova sede di FANUC è 4 volte più grande e offre sempre più servizi

×

Subscribe to Mywebmagazine.com -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×