Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Consigli per la manutenzione ascensori a Reggio Emilia

Rispetto a un edificio che ne è sprovvisto, uno stabile che dispone di un ascensore ha sicuramente una marcia in più ed è in grado di offrire un “servizio” migliore non solo ai disabili, agli anziani e alle persone che camminano a fatica, ma anche a chi desidera raggiungere velocemente e senza fretta il piano desiderato.

Ma il fatto che in un condominio o altro genere di edificio sia presente un impianto elevatore significa anche che aumentano le difficoltà a livello gestionale, poiché gli ascensori devono essere manutenuti con una certa periodicità per poter funzionare in modo sicuro (e ottemperare agli obblighi di legge).

Gli ascensori sono impianti complessi dal punto di vista tecnologico, che devono essere controllati da professionisti autorizzati secondo una precisa cadenza temporale che varia in funzione delle caratteristiche e dell’età dell’impianto: come fare?

A semplificare al massimo la gestione di questi asset fondamentali degli edifici a più piani ci pensa Reggiana Ascensori, con la sua manutenzione a Reggio Emilia che si occupa di impianti elevatori di qualsiasi tipologia (anche fuori produzione) mediante il servizio Impianto Sicuro.

Impianto Sicuro di Reggiana Ascensori prevede contratti chiari, controlli approfonditi, rapide tempistiche di intervento in caso di guasto e ricambi originali: visita il sito reggianaascensori.it per avere maggiori informazioni o chiama il numero 0522.552655.

L'articolo Consigli per la manutenzione ascensori a Reggio Emilia sembra essere il primo su MyWebmagazine.com.



This post first appeared on MyWebmagazine.com -, please read the originial post: here

Share the post

Consigli per la manutenzione ascensori a Reggio Emilia

×

Subscribe to Mywebmagazine.com -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×