Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La stampa 3D Stratays prende il volo con la Singapore Airlines

Stratasys ha recentemente stretto una partnership con la Singapore Airlines Engineering Company (SIAEC) per valutare la creazione di un centro di produzione additivi con base a Singapore, con l’obiettivo di fornire la progettazione, l’ingegneria, il supporto, la certificazione e la produzione di pezzi per il network della SIAEC.

L’aviazione è stato uno dei primi utilizzatori della stampa 3D e della prototipazione rapida: un’autentica forza trainante nella maturazione della tecnologia per le applicazioni di produzione. Ora si è infatti arrivati non solo alla possibilità di risparmiare tempo e denaro sulla fabbrica con l’additivo, ma anche a consentire la riprogettazione di componenti di volo per risparmiare peso e ridurre il rischio, soddisfacendo le esigenze della vasta clientela.

E così facendo, con l’impegno di Stratasys e questa preziosa partnership, l’azienda sarà presto in grado di acquisire una conoscenza molto completa e arrivare così a guidare lo sviluppo tecnologico e arrivare soddisfare anche le esigenze future.

L'articolo La stampa 3D Stratays Prende il volo con la Singapore Airlines sembra essere il primo su MyWebmagazine.com.



This post first appeared on MyWebmagazine.com -, please read the originial post: here

Share the post

La stampa 3D Stratays prende il volo con la Singapore Airlines

×

Subscribe to Mywebmagazine.com -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×