Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Bollettino dei nuovi progetti web di Laura Musig

La web designer freelance Laura Musig, festeggia i 6 anni di attività con una primavera ricca di nuovi progetti sopratutto per quanto riguarda la realizzazione di siti web ad Udine e provincia.

Attualmente infatti sono in cantiere 3 restyle di siti web per piccole aziende e liberi professionisti attivi sul territorio friulano. I restyle sono motivati da molteplici esigenze:

  • svecchiare vesti estetiche ormai superate
  • adeguare le grafiche dei siti a quelle che sono le esigenze di corretta visibilità sui dispositivi mobili
  • riorganizzazione dei percorsi di navigazione dei contenuti
  • ottimizzazione SEO
  • predisposizione delle corrette call to action

Oltre a questo, è in cantiere un quarto sito questa volta completamente nuovo che rappresenta una vetrina web completamente nuova per un giovane studio legale di Udine.

Quando vi affidate a Laura Musig per la realizzazione di un nuovo sito web a Udine e provincia, sapete che potete contare su una professionista che segue il vostro sito dalla A alla Z, dalla realizzazione del sito vera e propria, fino all’interfacciamento con altri professionisti del digitale in cui contribuito può garantire la realizzazione di un sito perfetto.

Grazie alla conoscenza del settore dei siti internet ad Udine infatti, la professionista ha saputo mettere insieme un network di professionisti per venire incontro a tutte le esigenze legate ad un sito internet, dalle traduzioni alla fotografia digitale.

Continua il sodalizio iniziato nel 2012 con i B&B di Udine Casa Stucky e Casa Angela per quanto riguarda il supporto al web marketing turistico. Questi due B&B hanno rappresentato le prime due strutture seguite da Laura Musig, strutture turistiche che nel frattempo sono diventate 6.

Un nuovo tipo di servizio sempre più richiesto a Laura Musig, che nell’ultimo è stato richiesto da piccole aziende, liberi professionisti e privati, è rappresentato dai corsi. Si tratta di corsi che vengono modellati in base a quelle che sono le esigenze del cliente e può trattarsi di alfabetizzazione informatica, costruzione della web reputation online, gestione di pagine Facebook, oppure un mix di questi aspetti.

L'articolo Bollettino dei Nuovi Progetti Web di Laura Musig sembra essere il primo su MyWebmagazine.com.



This post first appeared on MyWebmagazine.com -, please read the originial post: here

Share the post

Bollettino dei nuovi progetti web di Laura Musig

×

Subscribe to Mywebmagazine.com -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×