Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Metti un’amica che ti conosce da sempre…

Metti un’amica che ti conosce da sempre, l’occasione di un compleanno (e il desiderio di festeggiarlo anche quando non-ho-più-l’età) e dei principi etici che ti sono restati cuciti addosso… ed ecco un cocktail esplosivo, un regalo inaspettato, una sorpresa che ti strappa un sorriso nel cuore!

Una coccola piena d’amore firmata Lush: tra shampoo secco inaspettatamente schiumossimo, sapone super profumato e soprattutto un gel che se-te-lo-strofini-addosso è troppo gudurioso!!! Il tutto rigorosamente non testato su animali.

Non ricordo quando aprì il negozio LUSH in via del Corso a Firenze ma è passato ormai qualche annetto! Quando passi di fronte ai negozi LUSH vieni rapito da un’esplosione di colori e di (quasi irriverente!) allegria, per poi essere inseguito da una scia profumata… proprio quella che sento adesso mentre scrivo con accanto una saponetta color del mare…

La cosa bella è guardarsi indietro e vedere come la cultura sta cambiando: rispetto per gli animali be per l’ambiente sono temi sempre più attuali e animalisti e vegani hanno sempre più possibilità di scelta

Metti un’amica che ti conosce da sempre… e ti sentirai compresa e appoggiata! Ancora una volta grazie C.!

L'articolo Metti un’amica che ti conosce da sempre… proviene da mi sento fortunata.



This post first appeared on Mi Sento Fortunata, please read the originial post: here

Share the post

Metti un’amica che ti conosce da sempre…

×

Subscribe to Mi Sento Fortunata

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×