Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

British Pub, l'unico locale gay a Marrakech





Una guida gay ufficiale di Marrakech purtroppo non esiste, in quanto l'omosessualità è totalmente illegale e dovrebbe venire teoricamente punita con una pena che va da 6 mesi a 3 anni di carcere e una multa da 120 a 1200 dirham (dai 12 - 120 euro circa).
Tuttavia, sebbene le pene siano così aspre, spesso le autorità chiudono un occhio. Dopotutto "anche in caso si abbia la sfortuna di essere perseguiti, basta corrompere i poliziotti con la modica (per chi può permetterselo) cifra di 400 dirham, circa 40 euro. In Marocco i soldi contano più delle leggi" rivela Hassan, proprietario del locale e gay dichiarato.
Per questo in luoghi altamente turistici come Marrakech, dove il denaro di chi viene d fuori è visto come una manna dal cielo, l'attività omosessuale è altamente tollerata, soprattutto nelle vesti della prostituzione e del sesso a pagamento.

Non è sicuramente questo il caso del British Pub, situato in Avenue Moulay El Hassan, a due passi dalla Medina. Tra concerti dal vivo, musica tipica, luci, colori sgargianti e prezzi un po' salati, troverete anche mentalità aperta e un ambiente gay giovane e "genuino", non adombrato dalla paura e dalla prostituzione.

Per prenotare un tavolo è possibile chiamare il numero 0669-364911 o attraverso la pagina Facebook ufficiale


This post first appeared on Notiziegaydalmondo, please read the originial post: here

Share the post

British Pub, l'unico locale gay a Marrakech

×

Subscribe to Notiziegaydalmondo

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×