Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Ora queste immagini sono illegali in Russia... dacci una mano a diffonderle!


Nonostante la Russia abbia recentemente subito un violento attacco terroristico (3 aprile, metropolitana di San Pietroburgo) che ha provocato 14 vittime e decine di feriti gravi, i pensieri del presidente Putin sono rivolti a ben altri problemi. Adesso infatti in Russia è stato reso illegale mostrare immagini del presidente truccato, ritoccato o con l'accostamento a bandiere o colori arcobaleno.

In particolare è finita nel mirino la famosa immagine di Vladimir Putin in versione clown/travestito come segno di protesta contro l’omofobia. Il fotoritocco, diventato popolare dal 2013, è infatti entrato nella lista di oltre 4.000 Immagini che è vietato diffondere.

l’oppositore A.V. Tsvetkov è stato recentemente condannato per aver pubblicato la foto sul social network russo Vkontakte.

Quello che vi chiediamo e di diffondere questo articolo: condividilo sul tuo profilo Facebook, nei gruppi di cui fai parte, su Twitter e su qualsiasi rete sociale.
Per mostrare ulteriore solidarietà e vicinanza, iscriviti anche a Vkontakte e troviamo il modo di postare l'immagine incriminata.

Di seguito alcune foto "illegali" che non piacerebbero al Presidente russo.



This post first appeared on Notiziegaydalmondo, please read the originial post: here

Share the post

Ora queste immagini sono illegali in Russia... dacci una mano a diffonderle!

×

Subscribe to Notiziegaydalmondo

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×