Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Coppia gay violentata e derubata in Tailandia


Una vacanza da incubo, quella di Gerald Drumgoole e Michael Burnett, coppia irlandese che aveva deciso di passare Capodanno in Tailandia.
Infatti, mentre si trovavano a passare la serata in un noto locale gay di Phuket, le loro bibite sarebbero state drogate di nascosto, facendogli perdere completamente i sensi e la memoria.

Si risvegliano per strada Senza telefoni e senza denaro (sarebbero state rubate circa 400£). Il 13 Gennaio 2017 i medici a Belfast confermeranno l'avvenuta aggressione sessuale.

Ma intanto, le disavventure a Phuket continuano: i due si recano immediatamente alla polizia facendo un resoconto dell'accaduto. I poliziotti, di tutta risposta, scoppiano in una sonora risata: "Queste cose accadono molto spesso qui", è la risposta che viene fornita da chi dovrebbe occuparsi del rispetto della legge.

Gerald e Michael, disperati e senza soldi, si recano ad un ospedale pubblico di Phuket dove i documenti della loro polizza assicurativa non vengono accettati.

Oul Direct dirige i due ad un ospedale privato promettendo di pagare le spese. Dopo le cure, la compagnia assicurativa fa marcia indietro, informandoli che non pagherà e consigliando apertamente (visto che tutto il loro denaro era stato rubato) di fuggire con i passaporti senza pagare.

Dopo varie disavventure e dopo aver rischiato la prigione, infatti in Tailandia è reato non pagare le cure ospitalarie, i due riescono finalmente a tornare a Belfast il 13 Gennaio 2017.

OUL Direct, che non ha pagato le cure dovute nonostante l'evidente stato di necessità, si limita a far sapere genericamente che "investigherà sulla situazione".



This post first appeared on Notiziegaydalmondo, please read the originial post: here

Share the post

Coppia gay violentata e derubata in Tailandia

×

Subscribe to Notiziegaydalmondo

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×