Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Mostra fotografica “CANINATTESA”

Ecco una bellissima idea che viene dal Canile di Santa Veneranda di Pesaro: una mostra fotografica che si svolgerà dal 16 al 20 giugno in via Rossini, 13 a Pesaro. Non potevo non segnalare questo evento dal momento che ho una grandissima passione per i cani!!! I cani sono degli animali molto intelligenti che sono capaci di un amore incondizionato e disinteressato. Ecco i dettagli della mostra:

“Immagini, scatti, piccoli momenti che vogliamo condividere con voi. Loro sono i cani che tutt’ oggi trovano rifugio nel Canile Comunale Sanitario di Santa Veneranda a Pesaro, e che da bravi e pazienti orfanelli aspettano la famiglia giusta. Questa iniziativa nasce dal desiderio di noi volontari OIPA della sezione di Pesaro Urbino, di farveli conoscere,in tutta la loro speciale semplicità.
Ognuno di loro è diverso, ognuno di loro custodisce un proprio carattere, ognuno di loro racconta la propria storia attraverso uno sguardo penetrante,che non può lasciarti indifferente… ma una cosa hanno in comune, NON si arrendono, passano gli anni ma rimangono li ad aspettarci.
La loro anima, racchiusa dentro un corpo giovane o anziano che sia,ha la stessa voglia di vivere, alimentata dalla speranza di sapere un giorno che cos’è una casa… Noi volontari abbiamo la fortuna di viverli ed è proprio per questo che con amorevole orgoglio ve li presentiamo così, grazie soprattutto all’eccellente collaborazione della fotografa fiorentina Marina Sbuelz”

Per maggiori informazioni




This post first appeared on Giardino Delle Idee, please read the originial post: here

Share the post

Mostra fotografica “CANINATTESA”

×

Subscribe to Giardino Delle Idee

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×