Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

IL DISCORSO DI TRUMP SULL'ISLAM IN ARABIA DIMOSTRA CHE IL GOVERNO TRUMP NON INCITA ALL'ISLAMOFOBIA, COME ERA STATO SOSTENUTO DA DIVERSI MEDIA MAINSTREAM



Di Salvatore Santoru

In diversi media mainstream si era espressa la preoccupazione che il governo Trump avrebbe dato avvio a un clima di islamofobia generale negli USA e nel mondo.
Secondo questi media mainstream il cosiddetto "Muslimban" e le forti parole utilizzate da Trump o da membri della sua amministrazione erano la prova della preparazione di un clima di islamofobia,se non di un "complotto" antislamico, che lo stesso governo Trump stava preparando.
Si è parlato molto addirittura del fatto che Trump al governo avrebbe ordinato la persecuzione degli islamici e si sarebbe comportato come Hitler nei confronti degli ebrei e tutto ciò sino ad ora si è dimostrato più che altro propaganda e spesso utilizzo strumentale di fake news.

Il recente discorso di Trump in Arabia Saudita(1) dimostra che questo clima di preoccupazione si è rivelato alquanto infondato.
Difatti, Trump ha rifiutato il concetto di "guerra di religione" e si può ben dire che non c'è stata e non ci sarà nessuna persecuzione da parte di Trump e del suo governo nei confronti degli islamici in quanto tali, mentre ovviamente vi sono degli aspetti critici come quelli relativi al cosiddetto "Muslimban".

NOTA:

(1)https://informazioneconsapevole.blogspot.it/2017/05/il-discorso-di-trump-in-arabia.html


This post first appeared on Informazione Consapevole, please read the originial post: here

Share the post

IL DISCORSO DI TRUMP SULL'ISLAM IN ARABIA DIMOSTRA CHE IL GOVERNO TRUMP NON INCITA ALL'ISLAMOFOBIA, COME ERA STATO SOSTENUTO DA DIVERSI MEDIA MAINSTREAM

×

Subscribe to Informazione Consapevole

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×