Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Drunk'n'Munky, le scarpe fatte su misura per i più giovani

Chi è Drunk'n'Munky? Drunk'n'Munky è la firma ufficiale di proprietà della Wage Italia srl, una firma giovanile che propone scarpe e accessori caratterizzati da uno stile frizzante e riconoscibile dalla famosa mascotte a forma di scimmia che ha spopolato soprattutto tra i più giovani e i teenagers.

Scarpe colorate e alla moda e accessori di tendenza hanno permesso alla scimmia di farsi conoscere (e riconoscere) in Italia, ma anche all'estero. Inoltre, sul Sito e-commerce del marchio, è possibile trovare tutti gli ultimi modelli in anteprima e di usufruire anche di sconti e di promozioni speciali che non si trovano negli shop fisici.


Drunk'n'Munky, partite alla grande con il super sale del 30% su tutto!

Non solo scarpe e accessori, ma da qualche tempo Drunk'n'Munky ha cominciato a proporre anche vestiti caratterizzati da uno stile urbano e inconfondibile, che si prestano bene sia per il tempo libero e le uscite con gli amici, sia per la scuola oppure per il rientro in classe. I vestiti sono disponibili sia per l'uomo sia per i bambini, mentre la linea femminile per il momento non ha ancora fatto la sua comparsa, anche se siamo sicuri che presto arriverà e che sarà pronta a spopolare tra le donne e le ragazze.

Avete bisogno di aiuto con i vostri acquisti? Sullo store online potrete trovare una sezione di supporto in cui, oltre alle risposte alle domande più frequenti, è possibile consultare una guida sulle taglie per orientarsi al meglio, ricevere informazioni in caso di cambi e di rimborsi e anche saperne di più per la consegna. 

E non è tutto: per festeggiare l'arrivo dell'estate, Drunk'n'Munky ha pensato di proporre sul suo sito uno sconto del 30%. In questo modo non vi farete trovare impreparati per l'appuntamento con la valigia delle vacanze e in più partirete per le ferie con uno stile unico e originale, che vi farà subito distinguere in mezzo alla folla!

Per vedere tutti i prodotti Drunk'n'Munky e scoprire come potete beneficiare già oggi dello sconto del 30%, visitate il sito www.Drunknmunky.it



This post first appeared on Blog CodiceRisparmio, please read the originial post: here

Share the post

Drunk'n'Munky, le scarpe fatte su misura per i più giovani

×

Subscribe to Blog Codicerisparmio

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×